Open week end Yamaha

Yamaha open weekend 24/25 marzo, prenota il tuo test ride e vinci una MT-07!

La nostra concessionaria di Biella-Gaglianico inaugura la primavera i prossimi SABATO 24 e DOMENICA 25 marzo con il primo open week end Yamaha della stagione. A renderlo ancora più interessante il concorso “RIDE and WIN”, con cui potrai vincere una fantastica MT-07!

Vieni a trovarci nella nostra concessionaria di Biella-Gaglianico e troverai in anteprima la nuova gamma 2018 YAMAHA: MT-07 m.y. 2018 , Tmax Dx e Sx, Xmax, XSR700/900, Super Tenerè Raid Edition, TRacer 700 GT, MT-09 e SP saranno i modelli di punta protagonisti dell’evento

 

CONCORSO RIDE AND WIN

Inoltre potrai fare una prova su strada dei modelli disponibili, e tutti i partecipanti al test ride parteciperanno al concorso “RIDE and WIN” che mette in palio la NUOVA MT-07!

A tutti coloro che di presenteranno in concessionaria sarà data la possibilità di provare un prodotto, in base alla disponibilità. Eseguendo il test ride, il cliente parteciperà al concorso “RIDE and WIN” e avrà l’opportunità di vincere la nuova MT-07. Partecipare è semplicissimo: ogni cliente al termine della prova vedrà assegnarsi un codice univoco, accedendo al portale dedicato all’iniziativa, nei giorni successivi entro il 31 Marzo 2018, si potrà scoprire immediatamente se si è il fortunato vincitore grazie all’istant win con mail di conferma.

 

NON SOLO MOTO…

Moto, scooter e non solo: sarà anche possibile acquistare gli accessori originali e farsi conquistare dalla nuova collezione “paddock blue”, ispirata all’anima sportiva di Yamaha, e dall’abbigliamento ufficiale Replica e Racing.

 

Vieni a trovarci ti aspettiamo con gli ORARI SPECIALI:
SABATO 24 e DOMENICA 25 MARZO
mattino 10 – 12,30 / pomeriggio 15 – 19