BWM Start Season 2018

Il 17 e 18 febbraio appuntamento presso la nostra concessionaria BMW di Galliate-Novara con l’Open Weekend dedicato alle icone dell’enduro: la R 1200 GS e la R 1200 GS Adventure con Connected Ride.

 

In serbo grandi novità

Quella che sta per partire sarà una stagione che segnerà una vera e propria rivoluzione nel tuo modo di andare in moto, grazie alla tecnologia e alle soluzioni innovative introdotte da BMW.

 

Un’esperienza di connessione completamente nuova!

Scarica gratuitamente la “BMW Calling App” sul tuo smartphone (disponibile gratuitamente per iOS >> Scarica  e Android >> Scarica) e inserisci i dati richiesti.
Quando verrai a farci visita in concessionaria durante gli Open Days, ti basterà fare il “check in” con un click e potrai candidarti a vivere in prima persona la prima “Connection Ride”, l’innovativa esperienza di guida connessa e in squadra in sella alle nuove R 1200 GS e R 1200 GS Adventure.

Il 2018 sarà la prima BMW Motorrad Connected Season, una vera e propria rivoluzione nel tuo modo di andare in moto.
Grazie alla tecnologia contenuta nel TFT Connectivity, puoi sperimentare un’esperienza di connessione completamente nuova: connessione con la tua moto, con la tua passione e con i compagni di viaggio con cui vorrai condividerla.

 

Scarica l’APP e vieni a trovarci sabato 17 e domenica 18 febbraio a Galliate-Novara, saremo aperti:

  • sabato 17 dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30

  • domenica 18 dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19

Ti aspettiamo!