Activ Motor compie 30 anni: festeggia con noi!

1989 – 2019: 30 anni di intensa attività, che abbiamo deciso di festeggiare insieme ai clienti con 30 giorni di super offerte e una grande festa!

30 anni, che traguardo! Erano poco più che ventenni i fratelli Paola e Mario Trabucco quando nel 1989 presero in mano le redini della piccola attività di famiglia fondando la Activ Motor, che allora aveva ancora la sua sede a Cerreto Castello, in provincia di Biella. >> Scopri tutta la storia della Activ Motor
Con tanta determinazione ma soprattutto una passione smisurata per le 2 ruote, la Activ Motor ha cominciato a crescere e a segnare tante tappe importanti come il trasloco nel grande show room di Biella-Gaglianico, il più grande della zona con 600 metri quadrati di esposizione e 300 di officina, e poi via via l’acquisizione di marchi come Yamaha, MV Agusta, Ducati, KTM, e nel 2018 anche la prestigiosa BMW, di cui Activ Motor diventa concessionaria ufficiale per tutta la provincia di Novara con l’apertura del secondo salone a Galliate-Novara.

 

Ce n’è di che festeggiare, insomma! E dunque Activ Motor celebra i suoi primi 30 anni di attività con 30 giorni di INCREDIBILI PROMOZIONI!

 

30 ANNI, 30 GIORNI DI PROMOZIONI!

Dal 20 marzo al 20 aprile infatti potrai approfittare di:

  • 30 % sconto su abbigliamento a stock, tra cui moltissimi capi di abbigliamento Ducati, BMW, KTM, Yamaha, Spidi, Revit ecc…

  • 30% di noleggio GRATIS: prenotando un week end di 3 giorni avrai in OMAGGIO un giorno in più

  • 30 mesi senza interessi su moto nuove e usate: potrai accedere a un pagamento dilazionato per un massimo di € 5000 in 30 mesi (* TAN e TAEG variabile)

30 YEARS PARTY: SAVE THE DATE!

Che anniversario sarebbe senza una festa? Quindi il 6 e 7 APRILE non prendere impegni!
Stiamo preparando un grande week end di FESTA e SORPRESE per spegnere insieme le nostre 30 candeline: un party che durerà 2 giorni: SCOPRI IL PROGRAMMA DELLA FESTA >>

 

Non perderti neanche un minuto della Festa per i nostri 30 anni: seguici sulle nostre pagine social di Facebook e Instagram e festeggia con noi!